Palazzo Mosela alla Porta
L'Antica Locanda Mosela alla Porta si trova all'ingresso di Montepulciano, subito dopo la Porta al Prato una costruzione che risale agli inizi del 1300 già antica dimora e poi locanda la Campana fino ai primi del '900, disposta su 4 livelli si compone locali destinati all'accoglienza dei clienti. Le sei camere di Palazzo Mosela dotate di tutti i comforts a disposizione degli ospiti, sono disposte su tre piani, al primo piano due camere matrimoniali che si affacciano sul paese.
Al secondo piano ancora due camere che seguono la struttura del precedente e nella stessa linea, salendo la vista si fa ancora più ampia regalando forti emozioni. Con la sera le ombre si colorano di luce, la campagna si accende di colori intensi, un'esperienza per un soggiorno da ripetere sicuramente.
Completano la struttura due ampie camere al terzo piano ognuna con bagno indipendente ed una vista unica che si perde nella campagna coltivata e su verso la parte alta della città dove svettano i campanili e la torre comunale. Climatizzazione e wi fi in tutta la struttura.


Via di Gracciano nel corso n. 113, 53045 Montepulciano
tel: +39 0578 321 546

mail: info@sanbartolomeoliving.it

Nome:

Cognome:

E-mail:

Numero di camere:

Ospiti:

Arrivo:

Partenza:

Messaggio: